www.berninitours.it
Valute:
Casa ::  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy


La nostra azienda è fortemente impegnata a proteggere la tua privacy interagendo con i nostri contenuti, prodotti e servizi. Vogliamo offrire un ambiente sicuro e sicuro. Tutte le informazioni fornite sono utilizzate esclusivamente dal sito web. Questa politica sulla privacy è intesa per aiutarti a comprendere quali informazioni raccogliamo quando si visita il sito, come utilizziamo queste informazioni e le garanzie che abbiamo in atto per proteggere le informazioni. Questa politica sulla privacy si applica solo alle informazioni raccolte sul sito. Sappiamo che ti interessa come vengono utilizzate e condivise informazioni su di te e apprezziamo la tua fiducia che faremo con attenzione e con ragionevole. Questa nota descrive la nostra politica sulla privacy. In visita si accettano le pratiche descritte in questa informativa sulla privacy.

Protezione Clienti

Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. Utilizziamo solamente le informazioni fornite al momento dell'ordine o quando effettuiamo un'inchiesta con qualunque mezzo sia raccolto legittimamente e in conformità con la legge sulla protezione dei dati 1998. È raccolta dal personale e tutte le transazioni avviate con questo sito web sono riservate . Il tuo nome non verrà aggiunto a nessuna mailing list e non trasferiamo mai queste informazioni a terze parti, senza il consenso del cliente.

Le tue informazioni personali

Raccogliamo informazioni su di te per due ragioni principali:

Per elaborare il tuo ordine

Per offrire il servizio più efficiente possibile.

Il tipo di informazioni che raccogliamo su di te include: - il tuo nome, il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono, la tua dimensione, il tuo indirizzo e-mail, la tua età, il tuo numero di telefono e il tuo sesso. Si prega di notare che alcuni di questi campi sono facoltativi e le informazioni vengono utilizzate solo in modo da offrire ai nostri clienti i prodotti che desiderano nel modo più efficace possibile. Non raccogliamo mai informazioni riservate su di te senza il tuo esplicito consenso.

garanzia

La nostra garanzia di acquisto ti protegge mentre si acquista sul nostro sito - non c'è bisogno di preoccuparsi della tua sicurezza sulla carta di credito. Se hai qualche preoccupazione, contattaci via email per discutere la sicurezza

Indietro